Dimora San Carlo

Incastonata tra le colline del Barolo, quelle di Roddi e La Morra, Dimora San Carlo é stata realizzata allo scopo di stupire i veri intenditori di quell'autentico piacere senza tempo che é rappresentato dalla contemplazione della natura rigogliosa.

La piccola cappella dalla quale prende il nome campeggia a pochi passi da una struttura ideata con l'intento di raggiungere il perfetto equilibrio tra l’essere umano ed il paesaggio che lo circonda.

I vigneti delle Langhe, in tutta a loro maestosa semplicità, fanno da contraltare ad ambienti architettonicamente sublimi e d'alta classe, che autentici maestri d’ingegno hanno destinato alla ricerca, assoluta, della pace e del benessere ed al connubio, ancestrale e mai dimenticato, tra uomo e natura.

Maestosi giochi di luce di uno splendido orizzonte in lontananza, visibili soprattutto al tramonto, rendono irripetibile questa esperienza da vivere, che rimane impressa nella memoria di chiunque abbia la fortuna di assistervi.

Completano una visione così perfetta e idilliaca l’ampia passeggiata tra le lussureggianti colline circostanti, traboccanti di colori diversi ad ogni stagione, le finestre con vista giardino, ma anche la piscina affiancata al centro benessere.

Immancabile elemento d’eccellenza per coloro che frequentano Dimora San Carlo, di Roddi CN, é anche il laboratorio dedicato alla riparazione ed al lavaggio delle bici, autentico paradiso per i cicloturisti più coraggiosi, appassionati ed esperti.

  • Dimora San Carlo Roddi CN Piemonte

Aree esterne

  • Interni Dimora San Carlo Roddi CN Piemonte

Aree parti comuni